Chi siamo

Violetta (™)’nasce nel marzo 2012 da un’idea del management aziendale della RAAP Trading SAS.


Il trademark brand, sin dalla sua prima versione, incentra lo sviluppo del marchio attorno ad un’ampia tipologia di articoli home and personal care.


Nei primi anni di vita ‘Violetta (™)’ definisce una campagna commerciale atta a diffondere prodotti di largo consumo (carta da cucina, carta igienica)  nel mercato locale.


I buoni risultati ottenuti e la solida reputazione costruita nel tempo culminano nell’anno 2017 con il lancio di una serie di articoli in linea con i nuovi focus e missions aziendali: eco-sostenibilità, biodegradabilità, eco-friendly; con particolare attenzione al costante benessere delle condizioni d’uso e consumo dell’acquirente.


Il 2017 è anche l’anno di promozione del sito e-commerce
www.violettashop.it e delle correlate applicazioni ‘Violetta Shop’ per sistemi operativi IOS e Android; innovative piattaforme che rivoluzionano la gestione e l’acquisto dei prodotti ‘Violetta (™)’ da parte del consumatore finale.

A testimonianza del valore che l’azienda declina al mondo digitale, l’apparato social-marketing cura progressivamente l’assistenza e la fidelizzazione del cliente, aggiornandolo sempre riguardo novità, eventi e progetti del brand.

Dal 2018 l’investimento nazionale è inoltre affiancato da operazioni commerciali finalizzate all’esportazione del marchio in diversi Paesi d’Europa e differenti segmenti di mercato.

Resta sempre aggiornato sulle prossime novità:
Seguici sui nostri profili Facebook, Instagram e YouTube - @violettashop.it


#Followthefragrancy


‘Violetta (™)’ è un marchio registrato Raap Trading SAS